Informativa sul contenuto del sito

Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate a scopo informativo.
L’Ordine degli Avvocati di Roma è responsabile del suo diretto contenuto ma non e responsabile, né garantisce, il contenuto dei siti oggetto di link e declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi. I siti collegati hanno preventivamente dato il consenso al link.
Le risposte eventualmente fornite via e-mail o con altro mezzo ai visitatori di questo sito, che ne abbiano fatto richiesta, non costituiscono consulenze e sono gratuite.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Tutti i testi pubblicati sul sito sono firmati dall’Ordine degli Avvocati di Roma o da autori il cui consenso e stato preventivamente prestato.
Il contenuto del sito e tutelato da copyright e può essere liberamente stampato ed utilizzato solo per uso personale e non commerciale.
Il sito e curato e coordinato dall’Ordine degli Avvocati di Roma a scopo informativo e non comporta un rapporto professionale con il navigatore.